Lettori fissi

mercoledì 6 febbraio 2013

UNA DOMENICA POMERIGGIO...DI SHOPPING!!!

Salve a tutte e ben ritrovate
inauguriamo il blog con del "SANO SHOPPING DOMENICALE".


Dopo diverse voci ,per i vari blog ,relative ai saldi Essence a partire dal  1 febbraio ho deciso di recarmi anch'io da OVS per  dare un'occhiata sia ai saldi che alle nuove collezioni...
Allora i saldi c'erano ma ahimè quello che cercavo, era già tutto finito  >-< ...
...ma a risollevarmi su il morale (-_-) sono state le 2 nuove collezioni....
la SNOW JAM (la trovo bellissima...sopratutto per la presenza di quel color "Petrolio" che amo!) e la HUGS&KISSES! (che non mi ha fatto per niente impazzire anzi...)
Ma ritorniamo alla SNOW JAM di cui cercavo un bel po' di prodottini. Sono riuscita ad accaparrarmene 4/5...più che soddisfatta anche se purtroppo il pezzo forte " eyeshadow sorbet 03 life is a freeride" non c'era più!
In compenso ho trovato i 2 jumbo duo matita occhi ( 01 let's hit the slope e  02 petrol snow-queen), lo smalto (03 life is a freeride) (wooow, che colore stupendo per la prossima estate) e le mini limette (adoro collezionarle solo per il packaging).

Ecco il mio bottino:



 


Inoltre da OVS c'erano i saldi al 50% sulla bigiotteria e cosi ho preso un anello e un paio di orecchini entrambi marroni.



Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta di questo pomeriggio di shopping domenicale!

E voi avete comprato qualcosa delle nuove collezioni Essence?Fatemi sapere...sono molto curiosa!
 
      
Un bacio da Fantasia shopping e makeup!

10 commenti:

  1. Veramente sano come shopping:) ottimi prodotti! baci se ti va passa da me sono una tua nuova followers
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. io non ho ancora trovato questa collezione.. pazienza...mi piacciono molto gli orecchini:)
    ti aspetto da me se ti va baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. molto carino l'anello!!!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Anche io ho preso i matitoni! e ho trovato anche l'ombretto color petrolio...per una volta sono riuscita a trovare tutto quello che volevo!^^
    Ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  5. Anche io cercavo i matitoni ma purtroppo non le ho trovate! Come un pò tutte le trend edition! Peccato

    RispondiElimina